Re: [Sarge] Scheda di rete integrata e altri dubbi iniziali

Roger wrote:

> [...]
>
> 1) Scheda di rete
>
> Durante l'installazione il D-I non ha riconosciuto la scheda di rete che
> e' integrata nella scheda madre Asus A7V8X, nel manuale della scheda madre
> e' indicata come Broadcom 10/100 Mbps.
> Non ho modem ADSL ma navigo con Router che e' collegato con il mio PC con
> la scheda di rete.
> Qual'e' il modo piu' facile per fargliela riconoscere?
>
> 2) Problemi di mount
>
> Se entro come user a volte mi riconosce /mnt (dove ho innestato una
> partzione ntfs) ed a volte no. Allora sono costretto a smontare e

Probabilmente perche` quando booti la macchina il demone non trova la
partizione in quanto non collegato quindi devi per forza rimontare

> 3) CDROM
>
> Diverse volte il cassetto non si apre, sono costretto a fare logout,
> immettere il cd, e loggarmi.

Il cassetto non si apre quando il cd e` montato. Devi prima smontarlo e poi
sei in grado di aprirlo...

--
Matteo Michelini (Milan - Italy)
GPG KEY ID: 0xC4A0B838

oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo

This message, including any attachments, may contain
confidential information intended for a specific individual
and purpose, and may be protected by law.  If you are not
the intended recipient, please notify the sender by e-mail
or telephone immediately, and then immediately delete this
message.  Any disclosure, copying or distribution of this
message, or the taking of any action based on it, by any
unintended recipient is strictly prohibited.

oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo_oO°Oo