Re: Forse ot: virus

Gino wrote:
Debian... ) date un occhiata al vostro pc: potrebbe essere infetto ( nel qual caso sarebbe pure carino che voi provaste a ripulirlo )!!!!
Ciao. G.

a tal proposito volevo consigliare clamwin antivirus (penso che molti lo
conosceranno gia') io lo sto usando sulla mia 'postazione giochi' o
windowsXp che dir si voglia, e' open leggero e fa il suo dovere...

http://www.clamwin.com/

ciao :)

--
si sa' che la gente da buoni consigli quando non puo' più dare cattivo
esempio