Forse ot: virus

Probabilmente la maggior parte di voi ha la fortuna di essersi liberato per sempre di Windows, purtroppo per altri, come me per esempio, il distacco non è ancora avvenuto del tutto. Capita infatti che io usi ancora il mio sistema Windows, e capita che lo usi anche per leggere la posta. Quindi per tutti coloro che usano Windows e non si sono ancora dotati di un antivirus decente, o per coloro che non fanno un update dei database da un paio di anni ( visto che certi worm non si attaccano a Debian... ) date un occhiata al vostro pc: potrebbe essere infetto ( nel qual caso sarebbe pure carino che voi provaste a ripulirlo )!!!!
Ciao. G.

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0442-2, 14/10/2004
Controllato il: 15/10/2004 12.46.52
avast! is copyright (c) 2000-2003 ALWIL Software.