Re: Firefox, Gtk2, anitalias.

In Sternzeit Friday 15 October 2004 13:40, meldete Davide Corio ins Lochbuch:

> Non so se è ancora valido...
> un tempo bastava esportare:
>
> GDK_USE_XFT=0

Confermo che funzica ancora, grazie mille!  :o)

Non è che hai anche un trucchetto per ridurre le dimensioni del caratteri
delle toolbars, dei menù e della barra di stato? Dalle preferences di firefox
è possibile, ovviamente, solo configurare i caratteri delle pagine
visualizzate.

Grazie di nuovo,

Roberto