Re: Ricompilare kernel

Ho sbagliato io nello scrivere... intendevo riferirmi
ai kernel precompilati...

Vorrei fare quello che ha detto Legolas ovvero
caricare tutti i moduli nel kernel (almeno di schede
di rete, scsi e video) in modo da non dover, ogni
volta che cambio harware, ricompilare il modulo che
manca....

vi ringrazio ancora moltissimo

 --- Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> ha scritto:
> Alle 16:57, mercoledì 13 ottobre 2004, Hal Emmerich
> ad
> compilando
> Non credo di aver capito alla perfezione cosa
> intendi (cosa intendi per
> "modulo immagine"?), ma proviamo.
> dunque:
> - se usi make-kpgk ti ricompila da solo anche tutti
> i moduli
> - se usi il metodo tradizionale (make bzImage) per
> compilare i moduli del
> kernel devi fare:
> make modules  (per compilare)
> make modules_install (per installarli nella dir.
> [...]

=====
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it