Re: Ricompilare kernel

Alle 16:57, mercoledì 13 ottobre 2004, Hal Emmerich ha scritto:
> Potrei usare un modulo immagine come ho fatto fino ad
> oggi pero' preferisco ricompilare il kernel ...
> E' possibile quindi ricompilare il kernel compilando
> tutti i moduli?
Non credo di aver capito alla perfezione cosa intendi (cosa intendi per
"modulo immagine"?), ma proviamo.
dunque:
- se usi make-kpgk ti ricompila da solo anche tutti i moduli
- se usi il metodo tradizionale (make bzImage) per compilare i moduli del
kernel devi fare:
make modules  (per compilare)
make modules_install (per installarli nella dir. /lib/modules/etcetc)

Bye!
--
-gaspa-