Re: Ricompilare kernel

Hal Emmerich wrote:
Ho un pc dove vengono testati degli hardware e per
questo ho bisogno che ci siano tutti i moduli
installati in modo da non dover tutte le volte
ricompilare il singolo modulo...
Potrei usare un modulo immagine come ho fatto fino ad
oggi pero' preferisco ricompilare il kernel ...
E' possibile quindi ricompilare il kernel compilando
tutti i moduli?
certo, basta che nelle opzioni del kernel metti a manina tutti i moduli che puoi caricare per i device che ti interessano (io x esempio l'ho fatto con i moduli video for linux e usb)... poi, quando devi provare qualcosa, carici i moduli relativi a mano con modprobe oppure speri che hotplug faccia il suo lavoro...

> Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....
ogni volta che leggo questa firma mi spakko dalle risate!!! :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)