Re: firma x debian

Federico Di Gregorio wrote:

On Wed, 2004-10-13 at 14:54 +0200, Guglielmo Dapavo wrote:
C'è qualcuno fra Asti, Torino ed Alessandria che posso disturbare per firmare una chiave pgp per il percorso di sviluppatore Debian? Avevo chiesto a Di Gregorio, ma non mi oso più disturbarlo, visto che già una volta ho dovuto saltare l'appuntamento al webbit :-|

guarda che non c'è nessun problema. basta che mi dici quand'è la prima
volta che passi da torino..

Grazie ma mi sembrava essere troppo invadente, comunque io devo passare al Politecnico domani pomeriggio, se tu sei raggiungibile ci possiamo incontrare, se no dimmi tu quando saresti disponibile, io da Torino passo spesso.

Guglielmo Dapavo