Re: Aggiornare Debian e conflitti

Ciao
trovi le risposte qui:
http://www.maximumdebian.org/modules.php?op=modload&name=FAQ&file=index&myfaq=yes&id_cat=13&categories=Installazione&parent_id=0#34

cioe'
<<E' possibile creare un sistema misto ad esempio stable/testing o
testing/unstable semplicemente agiungendo nel file /etc/apt/apt.conf la riga:
APT::Default-Release "testing"; >>

poi

#apt-get update

per scaricare i pacchetti prova apt-zip (cerca in archivio, la faq mi sa che non
c'e' ancora)

ciao

Scrive zafx@virgilio.it: