Re: Prima installazione di Sarge

On Tue, 2004-10-12 at 14:42, Valerio Felici wrote:
> Non la vedo bene 'sta cosa.
> Quando li ricollega entrambi che succede ?

ovviamente NON li ricollega entrambi. se decide di collegarli entrambi
deve reinstallare linux e installare un mbr sul disco master. fine.

io l'ho trovata una buona soluzione per un secondo disco su cui faccio
prove con vari sistemi operativi e dove reinstallo di continuo, avendo
un solo pc che però deve essere *sempre* funzionante. chiaro che se
l'idea è poi di avere un sistema dual boot con entrambi i sistemi
"stabili" (e non per fare prove) allora la mia proposta serve meno.

ad majora