Re: Prima installazione di Sarge

oppure fai così (un po' grezzo, ma almeno non tocchi l'hd1):
imposti tutti e due i tuoi hd come master e poi attacchi la corrente
solo a quello che ti interessa. in pratica tieni due hd ma ne fai
funzionare uno solo per volta. così l'unico inghippo è che devi aprire
il case per selezionare un hd... ma all'inizio, per fare le tue prove in
pace e col cuore tranquillo, è un buon compromesso: basta tenere il case
aperto =)

HTH,

marco