Re: Installazione modem usb

ca666ro@katamail.com wrote:

a prima vista penso che nel sistema non sia presente un comando make.è così?
un'altra cosa,nel floppy ho dei file compressi in .tar potrebbe essere anche questo il/un problema?

esatto :) se puoi collegarti in altra maniera dalla sarge (con dial-up per esempio) puoi scaricarlo con apt (apt-get install make), il download non richiede troppo tempo, altrimenti lo puoi scaricare dal sito di debian, però devi controllare le dipendenze
Ciao
  Giovanni

P.S. per i file compressi in tar non dovrebbero esserci problemi

Sponsor:
Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=8-10