problema

Ciao Haides,
ho letto diverse tue mail inerenti ai problemi per la connessione internet Alice, di conseguenza ho pensato di inviarti questa mail, visto i problemi che ho e non riesco a superare, in poche parole sono disperato!!!

Perdonami se disturbo, ma non so proprio che pesci prendere !
La Telecom, non fa altro che dire che va tutto ok, e che se c'è un problema dipende dal pc è un portatile appena acquistato e non solo, per sicurezza, ho anche formattato etc. !

Allora,
in poche parole mi si connette, e all'inizio sembra vada tutto ok, dopo invece qualche piccolo minuto, mentra carica le pagine, mi appare un errore - cioè non mi carica le pagine web e mi risulta, non più l'indirizzo richiesto (ad es.: www.aiutopc.it) ma : " res:shdocle.dll/dnserror.htm "

Che significa ? come posso superare il problema? da quando ho attivato e istallato il tutto, non mi è mai finzionato correttamente, e sto uscendo pazzo !!!

Spero, che mi verrai incontro,
ciao,
Luca

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it