Re: Cambiare la posizione delle parentesi graffe

Il gio, 2004-10-07 alle 16:43, paolo ha scritto:

> A parte la battuta... c'e' un modo per correggere la cosa?
uhm... smettere di programmare?

no?

o prova a smanettare con xev e xmodmap...
o magari è la tastiera... prova con un'altra.
ma ti capita sempre? TUTTE le volte?
mappa quella combinazione  su un altro tasto e vedi se succede ancora.

ciao.

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>