Re: protezione cartelle con apache

Io veramente ho lasciato AllowOverride su None, poi ho aggiunto in
httpd.conf le seguenti righe:

<Directory "/miadirprotetta">
 AuthName "La mia directory preferita"
/etc/apache/httpd.conf (977)
 AuthType Basic
/etc/apache/httpd.conf (978)
 require user pippo pluto
/etc/apache/httpd.conf (979)
 Satisfy all
/etc/apache/httpd.conf (980)
 AuthUserFile /etc/apache/tc_pass
/etc/apache/httpd.conf (981)
</Directory>

e funziona tutto alla perfezione, senza bisogno di creare .htaccess.
Dov'è che sbaglio??