Re: salviamo "OPENSOURCE"

Alle 12:40, giovedì 7 ottobre 2004, Andrea Zonato ha scritto:

> "Mah, in realtà è già capitato di parlare di software proprietario, se
> avesse comprato la rivista anche nei precedenti 98 numeri (92 di
> inter.net e 5 di Open Source) se ne sarebbe già reso conto. Ci dispiace
> sia rimasto contrariato dalla cosa, non abbiamo mai pensato di essere
> integralisti, ci piace dare uno sguardo a 360 gradi"
Non mi sembra un reato. Non tutto il software proprietario è da scartare.
Considerando inoltre che una rivista per coprire le sue spese deve fare
qualche volta un po' di pubblicità occulta o no che sia.

> ma personalmente non spenderei mai soldi solo per finanziare una rivista
> che non sta trovando i favori del pubblico: non supporto minimamente
> l'open source, supporto solo l'editore
Le riviste che parlano di open source io non ne conosco altre. Sicuramente
OPENSOURCE non tratta solo di open source  ( ed il nome sicuramente è un po'
esagerato ) ma sicuramente diversi articoli servono a far conoscere il
software open source a chi non ne ha mai sentito parlare.

> voglio aiutare il software libero? faccio una donazione a debian.
> lei mi da molto più di un sistema operativo (gratis) più un valido
> supporto (documentazione, ml, forum e comunità varie)
Sicuramente è una cosa da fare!!!
> ciao
ciao
--