Re: problema con il driver ATI fglrx

 >Qualcuno ha qualche idea? Io non so + cosa fare...

 >Hai provato a guardare nelle opzioni per il tv-out? Ricordo che ho avuto
 > anche io un problema del genere, X partiva senza errori ma dava schermo
 > nero... Vado di fretta quindi non riesco a dirti niente di piu' specifico...
 >
 > ciao :)

 Ciao,
 era un altro problema...
 ovvero: o hai il modulo agpgart con il modulo delle tua scheda madre
 (il mio è sis_agp) e l'opzione in XF86Config-4 settata:

    Option "UseInternalAGPGART" "no"

 oppure usi l'agp della scheda video allora lo metti su "yes". se no X
 non parte. Era la prima volta che facevo il tutto e non lo sapevo...
 Comunque grazie lo stesso!!

 Ciao,
 Giulio.