problema con il driver ATI fglrx

Ciao,
ho installato una debian sarge e compilato il kernel 2.6.8. Ho una
Scheda video "Sapphire Radeon 9550 ATI" e una scheda madre asrock
k7s8x con chipset Sis746 (come da lspci -v)

Dopo aver compilato il kernel ho scaricato i driver propietari della
ATI convertito con alien il file rpm in deb e installato e compilato
il modulo fglrx nel kernel.

Poi con modconf l'ho installato e avviato lo script di configurazione
di Xfree "fglrxconfig" e avviato X con startx.

Risultato: schermo nero e impossibilità con qualsiasi combinazione di
tasti di ritornare in console (quindi mi tocca riavviare il computer!)

Ho letto le FAQ della ATI e dicono che c'è un problema con i kernel
2.6 o superiori e bisogna avere oltre ad agpgart anche il modulo agp
della propria scheda madre.

Il mio dovrebbe essere sis_agp visto che ho una k7s8x con chipset
Sis746 e infatti ho compilato anche questo nel kernel. ma niente...

Qualcuno ha qualche idea? Io non so + cosa fare...
GIulio