Re: http:///security.debian.org testing/updates

dom 3 ottobre 2004, alle 13:53 (GMT+0200), Francesco Bochicchio ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> installando knoppix su HD, mi sono ritrovato un sources.list che tra le
> altre cose ha:
> 	deb http://security.debian.org testing/updates main contrib non-free
>
> Il repository pare esistere.
>
> Qualcuno sa se sia roba "ufficiale" o un aggiunta di knoppix ?
> Funziona? Ad esempio  mozilla-firefox di testing ha un grave bug
> di sicurezza (quello che permette di cancellarti files se fai un download
> da un sito ostile). C'e' da aspettarsi che presto ci sia la versione
> [...]

GLi aggiornamenti di sicurezza per testing non ci sono:
http://www.debian.org/security/faq#testing

testing/updates contiene pacchetti obsoleti:
un estratto da «apt-cache policy  libc6»:
2.3.2.ds1-16    http://ftp.it.debian.org sarge/main
2.2.5-11.5      http://security.debian.org woody/updates/main
2.2.5-11.2      cdrom://[Debian GNU/Linux 3.0 r1 _Woody_
2.2.5-9.woody.3 http://security.debian.org sarge/updates/main
2.2.5-6         cdrom://[Debian GNU/Linux 3.0 r0 _Woody_
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004