Accelerazione "rallentata"

Salve a tutti,
ho installato i drivers ati fglrx e dopo aver riavviato ho notato che effetti
come la barra di karamba ora sono diventati più lenti e addirittura mi fanno
scricchiolare l'audio..
Come posso risolvere questo prob?

ps. prima avevo messo i moduli radeonfb e nel file XF86Config-4 nella sezione
dedicata alla scheda video avevo messo come driver "fbdev"

Il mio kernel è  2.6.8
La mia distro è Debian SID

 Sponsor:
 Vuoi risparmiare sulla tua polizza RCAuto senza rinunciare alla qualità? Con
* LINEAR puoi! Fai un preventivo e blocca il prezzo ottenuto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'13&d=2-10