Re: Accelerazione "rallentata"

Ciao a tutti, ho letto le varie mail e volevo portare la mia esperienza...

ho una radeon 9600, kernel 2.6.6 e debian sid. ho creato i driver seguendo le istruzioni del sito "ATI Linux driver packages for Debian" <http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html> (driver 3.12); ho configurato XFree 4.3.0.1 con il tool della ati (fglrxconfig) e mi sono ritrovato con X funzionante e accellerazione grafica. avevo provato anch'io ad usare radeonfb, ma solo per la console, ma non sono riuscito a cambiare la risoluzione tramite lilo.

Fatemi sapere se avete bisogno di altre info.

ciao

domi