Re: attivare al bootuna interfacccia se un'altra non va

On Sat, 02 Oct 2004 18:34:22 +0200
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> ho letto la descrizione. Come fa a capire quando si trova in una rete
> piuttosto che un'altra?

http://www.swiss.ai.mit.edu/projects/omnibook/documentation/laptop-net.html#SEC11

ovviamente devi costruirti i profili ad hoc.

> sai se può essere ottenuto da ethtool ?

net-tool direi (in particolare mii-tool).
penso che dando un occhio ai sorgenti si dovrebbe capire bene il
meccanismo.
imho ovviamente,
a.

--
Bisogna proprio non valere niente, per non avere nemici: percio' io
consiglio a tutti di non vantarsene. -- Alfred Bougeard