Re: attivare al bootuna interfacccia se un'altra non va

On Sat, 02 Oct 2004 17:59:22 +0200
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

Ciao Ottavio,

> cerchi sempre di attivare eth0 e se il client non riceve nessun ip
> allora cerchi di attivare wlan0 richiedendo l'ip per la seconda
> scheda.

Hai provato a dare un'occhiata a laptop-net ?
A me funziona bene, solo non l'ho mai provato con wlan.

> nella eth0, ma non mi viene in mente nulla..... Idee? Per esempio,
> posso sapere in qualche modo se c'è un cavo attaccato alla ethernet?

questa AFAIR e' una feature che deve essere implementata
nell'interfaccia. Se lo e' allora con laptop-net il link-beat detection
funziona.

ciao,
a.

--
Sono sempre piu' convinto che non si deve giudicare il Signore da questo
mondo, perche' e' soltanto uno studio che gli e' riuscito male. --