Re: [OT] QUALE WINDOW MANAGER?

Alle 10:27, venerdì 01 ottobre 2004, Legolas ha scritto:

> gran bell'errore all'apertura della pagina... di tutti il sito direi...

Problemi di Zope/Plone (mannaggia a lui) ora risolti, se volete vedere gli
screenshot ora funzionano

> allora... io personalmente uso fluxbox come window-manager, rox come
> file manager... fondamentalmente perche' fluxbox praticamente nn si
> sente sulla macchina (un portatile athlon-4 a 1ghz)... adesso nn ho i
> dati sottomano, ma penso sia piu' leggero anche di xfce4... spesso nn
> arriva ad occuparmi neanche l'1% di cpu... e di ram, 2-3mb al massimo...
> il top direi... :)

Capperi, tu non vuoi un computer, vuoi un missile, come velocità :)
Ti confermo che fluxbox è più leggero di XFCE (guarda anche solo il "peso" in
KBytes).
Visto l'uso che deve fare il nostro amico gli consiglierei di installare tutti
e due, così quando deve avere a che fare con le mappe georeferenziate tira su
fluxbox e non ci pensa più.

Ciao :)

Giovanni
--