Re: [OT] QUALE WINDOW MANAGER?

Alle 23:41, giovedì 30 settembre 2004, gandu ha scritto:
> Ho capito che bisogna evitare le discussioni su editor, W-D/M, browser e
> client mail.

Quando ci sono tanti prodotti validi ma diversi, è solo questione di gusti e/o
di esigenze.
Le lettere del tipo "il mio desktop manager è più lungo del tuo", sono IMHO
fuffa perchè sono inconcludenti e inutili.
Se si vogliono fare discorsi di questo tipo si facciano in privato e non qui
sopra.

Ciao :)

Giovanni
--