Re: [OT] QUALE WINDOW MANAGER?

Alle 18:50, giovedì 30 settembre 2004, davide -- dissident ha scritto:
> lo vorrei fare all'università dove è 'imposto' un kde, mentre io
> preferisco Gnome.

Allora apri il centro di controllo di KDE e cerca la voce Barre degli
strumenti, aggiungitene una in alto.
Io a quella ho aggiunto il menu K, l'applet per lo creenshot, un link al
centro di controllo, un link a konsole, il pager grafico, il vassoio di
sistema, la barra dei task, i bottoni per chiudere e freezare lo schermo, e
l'applet per il monitor della cpu. Questa barra l'ho messa di piccole
dimensioni.

Dalla barra inferiore ho cancellato tutto quello che ho aggiunto a quella di
sopra (praticamente ho messo tutti link ad applicazioni) dandogli un
bell'aspetto "à la Mac/OSX".
Inoltre per aumentare l'eye candy ho reso le barre trasparenti.
Ti posto in pvt uno screenshot con il risultato.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti