Re: wireless centrino: ndiswrapper o ipw2200

On Wed, Sep 29, 2004 at 08:21:59PM +0200, paolo wrote:
> E' la possibilità di ascoltare tutto quello che passa (a volte si dice
> 'mettere in promiscuo la scheda'), cioè sniffare!

> scusa, no compriendo!
beh, ho chiesto in IRC sul canale #ndiswrapper e mi hanno detto che no,
no funziona il monitor mode visto che non c'è nemmeno in windows e i
driver sono i driver windows. poi mi hanno rimandato al wiki di
ndiswrapper dove parlava proprio di questo.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA