wireless centrino: ndiswrapper o ipw2200

mi rivolgo ai possessori di laptop centrino recenti, quelli che montano
il chip intel pro wireless 2200 (bg) invece del vecchio ipw2100 (b).

che moduli usate, ndiswrapper o ipw2200? e perchè?

io ho provato entrambi (ipw2200 versione 0.7) ma uso ancora ndiswrapper.
ipw2200 non supportava bene lo switch hardare che spegne la scheda,
mentre ndiswrapper si.
oggi poi ndiswrapper mi sta facendo dannare: manda in crash la macchina
senza via d'uscita, credo per un problema del hangcheck.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA