Re: wireless centrino: ndiswrapper o ipw2200

Io ho deciso di usare ipw2200 (attualmente la 0.8) perchè con ndiswrapper
(che peraltro non ho mai usato) non è previsto il monitor mode. A dire la verità
per ora nemmeno l'ipw2200 supporta questo mode e nemmeno l'adhoc mode.
Proprio ieri ho scritto a James Ketrenos (contact info su
ipw2200.sourceforge.net)
e mi ha detto che come obbiettivo questa settimana hanno quello di rilasciare
una nuova versione con supporto per l'adhoc; il monitor mode non ha
ancora una ETA
(e mi son chiesto che cavolo è sta ETA?... poi sono andato a vedere
l'acronimo :))
ma è abbastanza in cima alla lista dei TODO's viste le richieste.

Io con lo switch hardware della scheda non hoavuto nessun problema!
Forse il tuo
a qualche 'fase' (scusate sto termine che non vuol dire niente)
gestita in SW... ho letto
da qualche parte che per quelli possono avere delle rogne in più!

Fammi sapere la tua!

       Paolo

PS: siccome non mi sono ancora sbattuto a vedere, è vero che con ndiswrapper mi
posso scordare il monitor mode?