Re: wireless centrino: ndiswrapper o ipw2200

On Wed, Sep 29, 2004 at 05:52:12PM +0200, Cesare D'Amico wrote:

> Io non ho ancora provato (devo prendere una sk wifi per il router
> prima...). Cmq ti segnalo che ieri e` uscita la versione 0.9 di
> ndiswrapper, che permette di creare anche reti ad hoc.

io ho soltanto 2 pc. mi sento di sconsigliare una scheda wireless per il
router, prenderei piuttosto un access point. io con 44 euro ho preso un
dlink che fa 11Mbps che è più che sufficiente per navigare in internet e
ascoltare mp3. lo configuri da interfaccia web senza problemi e se viene
un amico in casa o prendi un altro laptop non ci sono problemi di
scalabilità.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA