Re: qualcosa apre i file di quark x-press??

Dodiesis said:

> io a casa ho qxpress che gira felicemente sotto wine.
>
> e... ti assicuro che installare e configurare wine è veramente
> semplice. se hai bisogno chiedi.

ok ok, wine non e' un problema, ma e' un file che devo aprire una-tantum e
non ho xpress, nemmeno per win.Preferirei qualcosa di free, ma a mali estremi... cerco una demo

> cmq:
> dodiesis@hobbes [ ~ ]
>   $ apt-cache search quark press
> scribus - a free software desktop page layout program

ah, mi ero dimenticato... ho gia' provato, non apre e non importa il file...

TNX
Andrea