Re: Fwd: Problemi di installazione

Grazie Davide.
Ho provato tutto ma continuo ad avere problemi. Mi da problemi anche
cercando di installare l'immagine del kernel. Alla fine ho deciso di
fornirmi di CD d'installazione completi e riprovarci cosí.

Ciao a tutti

Alessandro

P.S. Per motivi di lavoro ho cambiato l'indirizzo e-mail nella mailing
list, adesso rispondo al alessandro_puiatti@yahoo.it