Re: Fwd: Problemi di installazione

Grazie mille Davide.

Tu hai ragione nel dire che sono soltanto delle worning, ma il fatto è che non
riesce a caricare il file "/etc/console/boottime.kmap.gz", e inoltre quando
vado a configurare il resto del sistema mi da errore nel caricare e configurare
alcuni applicativi. Probabilmente sto facendo qualcosa di sbagliato fin
dall'inizio. Quello che sto cercando di installare è un notebook che avevo
configurato con tre OS: WXP, Redhat9 e Gentoo. Per vari motivi ho deciso di
sostituire Gentoo con Debian sperando in un sistema piu' solido. Vorrei
comunque mantenere Redhat, per cui ho riutilizzato le partizioni destinate a
Gentoo per Debian facendo le opportune modifiche alle partizioni stesse. A
questo punto son partito da Redhat per la configurazione di Debian ma ho
appunto questi problemi. Pretendo forse troppo dalla mia macchina?

Ciao
Alessandro

Scrive Davide Prina <DavidePrina@email.it>:

> ed

> da quello che capisco io i messaggi dicono soltanto che non hai settato
> un un linguaggio e usa il language C.
> Questi non sono errori, ma solo warning che possono essere ignorati.
> Quello che doveva fare l'ha fatto.
>
> volendo ho letto che c'è anche un programma che Debianizza una qualsiasi
> altra distro, però non mi ricordo più come si chiama e con google non
> sono riuscito a trovarlo
>
> ho trovato questo, che però non so se funziona e cosa ottieni
> http://www.maximumdebian.org/modules.php?
op=modload&name=News&file=article&sid=226&mode=mode=thread&order=0&thold=0

This mail sent through IMP: https://mail.die.supsi.ch