Re: dpkg-architetture

.yo.mo. (Domenico Pasella) wrote:
ciao chi mi spiega come si utilizza dpkg-architetture?
i valori si modificano esportanto del variabili con nuovi valori?

Questi sono i mei valori:

gnomo@arcadia:~$ dpkg-architecture DEB_BUILD_ARCH=i386
DEB_BUILD_GNU_CPU=i386
DEB_BUILD_GNU_SYSTEM=linux
DEB_BUILD_GNU_TYPE=i386-linux
DEB_HOST_ARCH=i386
DEB_HOST_GNU_CPU=i386
DEB_HOST_GNU_SYSTEM=linux
DEB_HOST_GNU_TYPE=i386-linux

Sono corretti per un Pentium4m?

di sicuro non sono errati, anche se compilando per la propria macchina si ottiene un miglioramento in termini di prestazioni.

ma io non ho questo dpkg-architecture su Sarge e cercando sul sito Debian non risulta esservi nessun pacchetto in unstable che ha all'interno un file con tale nome .... dov'è che l'hai preso? o dov'è che sbaglio io?

ho trovato questa pagina
http://www.wlug.org.nz/dpkg-architecture(1)

nella quale si fa riferimento ad un altro pacchetto che io né ho né trovo sul sito debian: dpkg-buildpackage

È qualcosa presente nell'experimental??

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Vuoi risparmiare sulla tua polizza RCAuto senza rinunciare alla qualità? Con
* LINEAR puoi! Fai un preventivo e blocca il prezzo ottenuto!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'13&d&-9