Re: macchina performante...

.i386, facendomi sospettare che non ci sia stata ottimizzazione di
sorta... dubbio lecito e fondato oppure e' soltanto una mia paura?
La seconda che hai detto :-)
Il "i386" si riferisce all' architettura del sistema (i386, ppc...) non
al processore.
ecco svelato l'arcano... grazie... effettivamente, ci si poteva pensare... quindi dal nome del pacchetto non c'e' modo di arrivare al tipo di architettura per cui e' stato ottimizzato...

In teoria sarebbe DEB_BUILD_OPTIONS, ma pochi pacchetti la usano.
Basta che la esporti prima di compilare.
Se vuoi ho fatto uno script per la compilazione dei pacchetti. E'
abbastanza funzionante.
Fammi sapere!
eccome se non mi interessa... posta posta, che stanotte mi sono messo a ricompilare le xfree e mi sono finito lo spazio su hd!!! ma dico, 3,5gb necessarie ad un solo pacchetto... che mostro!!!! mi ci roderebbe un po' se poi alla fine di tutto il giro, il pacchetto non fosse neanche ottimizzato per la mia architettura!!!

hai qualche consiglio particolare per la ricompilazione di pacchetti mastodontici come questo? e come faccio a vedere quali pacchetti supportano il DEB_BUILD_OPTIONS?

.enjoy.
legolas