Re: macchina performante...

Scrive Davide Prina <DavidePrina@email.it>:

> Debian per la tua macchina; tutti coloro che hanno la tua macchina, la
>
> tua stessa versione di Debian e vogliono le stesse ottimizzazioni
> potrebbero aiutarti a ricompilare ogni pacchetto appena esce e postare
>
> in automatico su un repository i .deb. In questo modo si avrebbero già

Ciao
per athlon xp io e CDF abbiamo un repository, rispettivamente per testing ed
unstable. Il primo e' piu' aggiornato.
Credo che pero' le ottimizzazioni siano differenti per l'athlon di Legolas,
altrimenti avrebbe potuto semplicemente installare i "nostri" pacchetti.

http://mail.linuxvar.it/~gianluca/

Ciao Gianluca

P.S: se qualcuno si vuole dare una mano si faccia avanti.