[hel] compilare solo 1 modulo no intero kernel????

Allora, ho il seguente problema, il modulo
/lib/modules/2.6.5-7.95-default/kernel/arch/i386/kernel/cpu/cpufreq/speedstep-centrino.ko

non viene caricato con modconf, pur essendo presente, questo perche'c'e' un piccolo errore nel file sorgente speedstep-centrino.c

Adesso vorrei sapere, se e' possibile compilare solo il sorgente del modulo speedstep-centrino.c, e quindi copiare il binario ottenuto nell'apposita directory in
/lib/modules/2.6.5-7.95-default/kernel/arch/i386/kernel/cpu/cpufreq/    o se invece questo non e' possibile e quindi mi devo ricompilare tutto il kernel.

nel caso fosse possibile come devo preocedere?

Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com