Re: [hel] compilare solo 1 modulo no intero kernel????

Legolas wrote:
fernandez 1 wrote:

Allora, ho il seguente problema, il modulo
/lib/modules/2.6.5-7.95-default/kernel/arch/i386/kernel/cpu/cpufreq/speedstep-centrino.ko non viene caricato con modconf, pur essendo presente, questo perche'c'e' un piccolo errore nel file sorgente speedstep-centrino.c Adesso vorrei sapere, se e' possibile compilare solo il sorgente del modulo speedstep-centrino.c, e quindi copiare il binario ottenuto nell'apposita directory in /lib/modules/2.6.5-7.95-default/kernel/arch/i386/kernel/cpu/cpufreq/ o se invece questo non e' possibile e quindi mi devo ricompilare tutto il kernel.
nel caso fosse possibile come devo preocedere?

ma con cosa compili in genere il kernel? a manina con i vari make make install ecc ecc oppure usando make-kpkg? perche' se rientri nella seconda ipotesi, puoi usare make-kpkg modules_image, che ti compila solo i moduli.. tutti certo, ma niente non e'...

se vuoi dei link a come fare, basta che cerchi kernel e debian-way, cmq, x comodita'...
http://newbiedoc.sourceforge.net/system/kernel-pkg.html

in ogni caso se hai già compilato il kernel e vuoi ricompilare soltanto una cosa è sufficiente modificare i sorgenti di quello che vuoi che sia ricompilato o cancellare il file oggetto generato ... poi il make salterà la compilazione di tutto il resto

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2731&d=17-9