Re: [bash] array e variabili

On Wed, 15 Sep 2004 09:43:00 +0200
jag <jgngnj@yahoo.com> wrote:

> bho, alla fine non so se sbaglio, infatti alla fine del post
> precedente c'era una domanda tipo "sto sbagliando?"
Purtroppo anch' io non ne so molto; cmq, a naso, direi "Sì!" :-)

> ok non lo sapevo, pensavo fosse normale...
Beh, anche una matrice è normale... Un array in orrizzontale, un array
in verticale... Non dirmi che non hai mai giocato ad "Affonda la
flotta"?!?

> no C please :) altro linguaggio di scripting? che consigli che possa
> fare al caso mio, anche se non ne conosco, internet e' un mondo di
> informazioni :)

Veramente non so ancora quale faccia al caso mio... Posso solo
consigliarti python (http://www.python.it) e perl (http://www.perl.com/)
Magari qualcuno saprà consigliarti meglio.

--
Saluti
Mattia