Re: Monitorare server remoti

Cherubini Enrico wrote:
Ciao,
 Sun, Sep 12, 2004 at 07:41:50PM +0200, Davide Corio wrote:

ma ti consiglio vivamente di seguire i consigli che ti sono stati dati
dalle altre persone :)

mmh...li vedo tutti poco pratici (IMHO)...vanno bene per chi ha poche
macchine, ma volendo controllare un ampio installato, che ne so, alcuni
laboratori con decine di macchine, vedrei qualcosa di piu' centralizzato
che mostri, ad esempio via web, lo stato delle varie macchine.
Provo a vedere se riesco a sviluppare qualcosa io :) (il che e' tutto dire
su cosa puo' uscirne fuori ;) )

nagios e mon , credo vadano bene per monitorare i vari servizi e stato delle macchine.

Ciao

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca= qui

Sponsor:
Stai cercando prodotti erboristici di qualità a prezzi competitivi? =
Prova subito Lerboristeria.biz, la tua erboristeria online

Clicca qui