Re: [OT] Re: leggere da un file una riga alla volta..

On Thu, Sep 16, 2004 at 01:35:12PM +0200, Gianni Olivieri - wrote:

> io in _pubblico_ ti consiglio python al posto del perl, sopratutto agli
> inizi e' molto piu' leggibile e "semplice". (imho)

beh, il mio consiglio era dovuto al fatto che gia' conosce php e un po'
di bash, quindi ritengo piu' semplice il passaggio a perl. Poi e'
inutile fare guerre di religione....

www.perl.it per tutti i riferimenti del caso

> Ok direi di chiudere l'OT.

ah! vuoi avere l'ultima parole eh :)
Comunque non sono vietati gli OT, solo si chiede di marcarli come tali

aloha
--
mattia
:wq!