Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

Ho un amico molto appassionato di mac, che sostiene, come te, che gli apple non si rompono, però una volta gli si è rotto il modem interno dell imac primo modello! Prima di lui non avevo mai sentito un modem interno che si rompe, e in ogni caso non l'ha mai sostituito perchè fuori garanzia l'intervento era troppo caro.
io non dico che gli apple non si rompono.
anzi.
a me si è appunto bruciata la scheda video.
volevo solo far notare che me l'hanno ridato in tre comodi giorni, con
tutto che in europa l'assistenza apple è in olanda.

volevo solo portare un esempio, come aveva fatto Max, perchè dal suo
intervento sembrava poi che il customer care apple facesse schifo.

mi permettevo poi anche di dire che l'hardware che montano è parecchio
testato. tutto qui.

<>Ora, il punto non è denigrare apple, ma solo un

<>[cut]

volevo poi anche cercare di instillare un minimo di dubbio nel luogo
comune che le macchine apple costano di più.
a conti fatti non è vero, e a volte capitano occasioni parecchio
convenienti.

tutto qui.

:O)