Re: [help] Sarge con kernel 2.6.9 rc2 si puo?

> Vorrei installare il kernel 2.6.9 rc2 sulla mia sarge.
> So che i kernel "vanilla", lisci, per essere
> installati su sistemi debian, hanno bisogno
> dell'apposita patch.

in realta no, dovrebbero funzionare anche i kernel vanilla. se puoi fai
una prova.

> Purtroppo uso initrd con file system cramfs, quindi
> penso che la patch sia necessaria.

mi risulta (non sono sicuro) che il kernel 2.6 vanilla include supporto
per cramfs a differenza del 2.4
alternativamente puoi usare un altro filesystem per l'initrd come ext2
oppure puoi cambiare la configurazione del kernel in modo tale da non
usare initrd