From: "paolo" <paolo.larcheri@gmail.com>
To: "Gregorio Greco" <g.greco@cineca.it>
Sent: Wednesday, September 22, 2004 11:27 PM
Subject: Re: DNS problema?

Se non ho capito male, devi semplicemente aggiungere a /etc/resolv.conf
le seguenti righe:
nameserver 62.180.80.80
nameserver 62.180.80.81
... questo perchè il fatto che tu condivida l'accesso a internet non
comprende anche la risoluzione dei nomi, ma devi specificare anche in
linux quale/i dns vuoi interrogare.

     Paolo

PS: io uso sempre 151.1.1.1... non so perchè, forse perche è facile da
ricordare! :)