Re: nat con porta sconosciuta all'avvio

Il giorno Wednesday 22 September 2004, alle 22:06, Leonardo Boselli scrisse:
| Rete domestica formata da 3 PC:
|  macchina S : 192.168.0.5 ha collegato un modem (visto come ppp0),
|        ci gira solo il sevizio di router e fetchmail/exim (server posta)
|        tramite eth0 è collegata alle altre macchine
|  macchine T : 192.168.0.6 portatile
|  macchina U : 192.168.0.1 ci gira il server dhcp che assegna i numeri
| alle altre macchine e è la WS usata normalmente.
| ovviamente su S devo attivare il masquerading. dove è il problema ?
| la schede di rete PCMCIA che usa _NON_ viene riconosciuta all'avvio
| ma solo se la inserisco a caldo ... poco male.
> [...]

io mi sono sinceramente perso... non ho capito quale sia il problema e
su quale macchina delle tre c'e' questo problema che non ho capito...
puoi provare a rispiegarmelo? magari con l'ausilio di qualche semplice
asciiart :-)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux On Kernel 2.6.5
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>