Re: KDED e DVD

On Tue, 21 Sep 2004 22:20:49 +0200
Francesco <sizukesa77@tiscali.it> wrote:

> Ciao, ho un problema con kde anzi penso con kded questo cavolo di
> demone che tra le altre cose monitora l'attivita' del mio dvd.
> Insomma se io monto questo cliccando sull'icona poi anche smontandolo
> non c'e' piu' verso di riuscire ad aprire il cassettino.
> Nessun problema montandolo da shell ma guai ad aprire konqueror.
>
> Qualcuno ha lo stesso problema?
Ho avuto lo stesso problema con gkrellm. Ho risolto così:
- Apri konqueror, vai in Impostazioni --> Configura Konqueror -->
Prestazioni (l' ultima)
- Nella sezione 'Precaricamento' imposti 'Massimo numero di istanze da
precaricare' a 0 (zero).
- Riprova.

Ne approfitto: come si attivano/disattivano i servizi di kde?
Ad esempio kded da me non è attivo.
Invece è attivo kwallet che vorrei togliere con tutto il mio cuore.
Un aiutino?

--
Saluti
Mattia