Re: KDED e DVD

On Tue, 2004-09-21 at 22:38 +0200, Mattia wrote:

> Ho avuto lo stesso problema con gkrellm. Ho risolto così:
> - Apri konqueror, vai in Impostazioni --> Configura Konqueror -->
> Prestazioni (l' ultima)
> - Nella sezione 'Precaricamento' imposti 'Massimo numero di istanze da
> precaricare' a 0 (zero).
> - Riprova.

Non so, clicca che te clicca il problema e' sparito anche se il nervoso
e' aumentato visto che non ho capito bene da dove sorgeva.
In ogni caso poi ho impostato anche quella cosa che dici tu, male non
fara'.
Mi sembra che in kde stiano aggiugendo troppo minchiolate che alla fine
danno solo noia....
> Ne approfitto: come si attivano/disattivano i servizi di kde?
> Ad esempio kded da me non è attivo.
> Invece è attivo kwallet che vorrei togliere con tutto il mio cuore.
> Un aiutino?

Non riesci a disattivarli dal control center--> KDE components -->
Session manager (stop)?

ciao
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano