Re: portatile

allora gli errori di partition magic sono:
"ridimensionamento partizione C: (NTFS, volume primario, su disco 1) nuove dimens...

errore 27. IMpossibile bloccare l'unità

elaborazione completa:100%

errore 27 durante l'esecuzione del file batch.

errore 27 impossibile bloccare l'unità

a questo punto riavviare.
premere un tasto qualsiasi x continuare"

questo è il messaggio ke appare dopo ke al riavvio, per applicare le modifiche, parte l'esecuzione del ridimensionamento...premedo un tasto si riavvia e rientra in questo ciclo infinito ke viene bloccato solo se si ferma partition magic in tempo...
altre soluzioni??

prima di tentare il ridimens ho fatto scandisk e defrag...

se faccio partire l'installazione di mandrake9, l'utility diskdrake mi può ridimensionare l'ntfs??della fat32 sono sicuro, ma con l'ntfs crea pasticci??

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/