Re: portatile

sempre che sia un problema di RAM :-) in fondo le distro live utilizzano
la RAM come filesystem... e credo siano piu' soggette a problemi di RAM
rispetto ad un normale sistema installato su HD... probabilmente se ci
installi debian funziona...
cmq spero vivamente di sbagliarmi...

| [piccolo OT] è possibile che con xp e partition magic 8 non riesca a fare
| spazio libero x linux??
| mi dice sempre errore 25!![/piccolo OT]

e cos'e' l'errore 25?? a cosa si riferisce ???? :-)

x le distro live: sarei tentato allora di fare un avvio con memtest x vedere se è un problema di ram...

non lo so a cosa si riferisce l'errore 25:magari ora riprovo e scirvo tutto quello ke m dice...

Thanks!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/