apt-build

Salve gente!

Ho una domanda da fare...

Ho da poco installato apt-build e devo dire che sono
veramente contento di usarlo...
L'unico dubbio che mi sorge è ... quando eseguo
dselect e aggiorno il sistema, i pacchetti che ho
compilato di cui esiste una versione nuova vengono
automaticamente aggiornati usando i pacchetti .deb
precompilati scaricati dai mirror debian oppure si
riscarica i nuovi sorgenti e li ricompila?

Grazie in anticipo...

Ciao

=====
Sun zeneise, risu reu, strinsu i denti e parlu ceu.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/